Quality Materials
Experienced Team
Unique Technologies
PROCESSO DI PRODUZIONE TONDO PER CEMENTO ARMATO
La nostra produzione di tondo per cemento armato è basata su un rigoroso controllo di processo che parte dal riscaldo delle billette, nel moderno forno a spinta dalla capacità di 90 ton/h, e prosegue attraverso un treno di laminazione composto da sei gabbie sbozzatrici, quattro gabbie intermedie e da due a otto gabbie del treno finitore (montate in base al diametro da produrre), che riducono gradualmente la sezione fino a quella richiesta. Il controllo continuo del diametro e dei cicli di raffreddamento, controllato per tempra e rinvenimento (trattamento TEMPCORE®), ci permettono di ottenere tondo laminato a caldo saldabile con caratteristiche meccaniche che lo classificano come B450C (conforme al D.M. 14/01/2008).
Il controllo continuo della qualità del materiale è effettuato in stabilimento presso il nostro moderno laboratorio interno.
Il materiale è sottoposto alla verifica periodica della qualità (con cadenza mensile), con prove eseguite a cura del dipartimento di Ingegneria dei Materiali e della Produzione dell’Università Federico II di Napoli.
L'elevata capacità oraria
La cura nella selezione dei fornitori
Affidabilità
CERTIFICAZIONI
QUALITA'
Billette
Forno di riscaldo
Treno sbozzatore e intermedio
Treno finitore
Scarico e placca di raffreddamento
Magazzino del tondo c.a.
the head of the factory
James hanson
Crow battion
Julia sweet
Robinson Crusoe
Request A Quote
Fill all information details to consult with us to get sevices from us